Progetto formativo “gusto di fare impresa tra tradizione e innovazione”

Il Consorzio in sinergia con l’Agenzia Formativa Uniform e l’Accademia Casa Puddu ha presentato un progetto di formazione nell’ambito dei finanziamenti regionali a valere sul bando “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy- linea di sviluppo progettuale 2 e 3”.

La proposta presentata “GUSTO DI FARE IMPRESA TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE” è stata finanziata dall’Assessorato alla formazione professionale della Regione Sardegna e si pone come obiettivo di favorire la creazione di imprese innovative nel settore eno-gastronomico e contribuire a mettere a sistema il patrimonio di beni naturali, storici, architettonici, il patrimonio delle tradizioni culturali con quello eno-gastronomico della Sardegna.

I destinatari del progetto sono:
– Disoccupati
– Lavoratori in CIGS
– Lavoratori in ASPI
– Lavoratori in Mobilità.

Il giorno Giovedì 17 maggio a partire dalle ore 15 si terrà presso l’ aula formativa del Consorzio Due Giare un incontro con i fruitori finali del progetto al fine di illustrarne i contenuti.