Presentazione del libro Mogoro – I Soldati della Grande Guerra

“Mogoro – I Soldati della Grande Guerra”, è il titolo del libro scritto da Franco Broccia, che verrà presentato venerdì 27 settembre 2019 alle ore 18,00, nella sala convegni del Centro Fiera in piazza Martiri della Libertà.

Dopo i libri “La Comunità Parrocchiale” dedicato alla parrocchia di Mogoro e “Quattro calci al pallone” sul calcio mogorese, Franco Broccia dedica il suo impegno e il suo lavoro ai nostri concittadini che hanno sacrificato la propria vita nella 1 ͣ guerra mondiale, la “Grande Guerra”.

Alla presentazione del libro parteciperanno l’avv. Zenone Tomasi e il prof. Italo Cuccu, rispettivamente presidente e segretario provinciali dell’Associazione Nazionale del Fante e il dott. Tino Melis che da anni dedica il suo lavoro di ricercatore al ritrovamento dei luoghi di sepoltura dei soldati sardi morti nella grande guerra. Il Sindaco di Mogoro porterà i saluti dell’amministrazione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.