Premiazione Laureati Anno 2016

Venerdì 22 dicembre 2017 si terrà la premiazione dei migliori laureati nell’anno 2016. Un piccolo grande evento attraverso il quale l’Amministrazione comunale, per il settimo anno, vuole rendere omaggio a chi ha portato a termine il proprio percorso universitario, motivo questo di grande orgoglio non solo per le famiglie dei neolaureati ma anche per tutta la nostra comunità.

Presso la sala al primo piano della biblioteca comunale, alle ore 18:00, riceveranno ufficialmente il premio Sofia Largiu e Sara Melis, entrambe classe 1990. La prima ha conseguito il traguardo all’Università degli Studi di Cagliari in Studi Umanistici/corso di laurea in archeologia e storia dell’arte con una tesi dal titolo “San Bernardino e restauri della Chiesa parrocchiale di Mogoro”; la seconda all’Università degli studi di Napoli l’Orientale in Scienze umane e Sociali/corso di laurea in Lingue e comunicazione interculturale in area Euromediterranea con la tesi dal titolo “Sardegna: un’isola postcoloniale-dinamiche storiche, culturali e sociali di un laboratorio del Mediterraneo”.

Durante l’evento le nostre brillanti ragazze ci racconteranno la loro esperienza di studio e di vita e i loro progetti per il futuro. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.