Ecoprimavera 2018 – Il Mondo di Saponia – Laboratorio di auto-produzione di creme

Venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la Biblioteca Comunale di Mogoro si svolgerà un Laboratorio pratico in cui si apprenderà a fare una crema per corpo e mani, con ingredienti semplici e poco costosi.

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto ad un massimo di n. 15 partecipanti dai 14 ai 99 anni… con priorità ai residenti nel Comune di Mogoro.

Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa con tutti i contenuti del corso.  Allo scopo di stimolare al riutilizzo, si chiede che ognuno porti un vasetto di vetro di piccole dimensioni per riporre la sua crema. I partecipanti si porteranno a casa il frutto del proprio lavoro.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale  (Tel.: 0783 991268)