Corpo Pagina

Aspettando Rockaxia 2019 con Il Klan e Carovana Folk trio.

L’associazione Pò Moguru e Craccaxia onlus con il patrocinio del Comune di Mogoro presenta: Aspettando Rockaxia 2019. Venerdì 9 agosto alle ore 22.00 in piazza Martiri della Libertà si esibiranno Il Klan e Carovana Folk trio. L’ingresso è gratuito.

Il Klan è un progetto musicale fondato da Sergio Piras, noto cantautore, produttore e frontman dei Tamurita. L’idea è nata da due sue grandi passioni, il Rock ed il Cinema, e dal desiderio di portare sul palco uno spettacolo che potesse racchiuderle entrambe. Così Il Klan porta in scena i migliori brani che hanno fatto la storia del Cinema e della TV, il lato più ruvido e diretto della storia del rock! Un viaggio musicale attraverso le colonne sonore dei film e degli spot Tv che hanno segnato più generazioni: Iggy Pop, The Clash, Ramones, The Doors, Johnny Cash, The Cult e tanto altro.

Carovana Folk nasce nel 2004 con l’intento di contaminare i dialetti e le sonorità popolari della tradizione musicale italiana (e non solo) con ritmi rock, ska, reggae e dance. Il loro è uno spettacolo energico e danzante che oltre ai brani inediti comprende brani tradizionali del repertorio folk italiano ed internazionale.