Corpo Pagina

Animazione estiva per l’infanzia

L’amministrazione comunale di Mogoro, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Bisera, intende attivare per il mese di luglio e la prima settimana di agosto un servizio ludico-ricreativo per minori, rivolto ai bambini residenti a Mogoro di età compresa tra i 3 e i 5 anni.

L’iniziativa verrà realizzata se si raggiungerà il numero minimo di 20 adesioni, pertanto, per valutare l’interesse all’attivazione, è stato predisposto un modulo, disponibile presso il Comune di Mogoro, ufficio servizi sociali, con il quale i genitori possono manifestare la loro intenzione di usufruire del servizio di animazione.

Il servizio vuole essere un’occasione per i bambini più piccoli di stare insieme in un periodo in cui la scuola è chiusa, e sarà ipoteticamente attivato per 3 mattine a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 8.30 alle 13.30.

L’animazione, curata dagli operatori della Cooperativa Sociale Bisera, si svolgerà presso i locali della scuola dell’infanzia Statale di via G. Deledda a Mogoro, da lunedì 3 luglio a venerdì 4 agosto.

È prevista una contribuzione a carico delle famiglie aderenti, che potrà variare, a seconda del numero dei partecipanti, da circa € 71,00 a circa € 87,00, per tutto il periodo di attivazione del servizio.

Gli interessati sono invitati ad aderire, mediante compilazione del modulo disponibile presso il Comune di Mogoro, entro venerdì 16 giugno.