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Progetto Home Care Premium 2017 – interventi integrativi – elenco di fornitori

Il Comune di Mogoro, quale Ente capofila del PLUS Ambito del Distretto Ales Terralba, in attuazione dell’Accordo di Programma stipulato con l’INPS – Gestione Dipendenti pubblici – ha assunto l’onere della gestione del progetto Home Care Premium che prevede l’erogazione di servizi di assistenza domiciliare a favore di dipendenti e iscritti alla gestione previdenziale nonché in favore dei loro coniugi e familiari entro il primo grado di parentela.

Il progetto prevede, tra gli altri, l’erogazione di attività integrative a cura dell’Ente gestore del PLUS, nella fattispecie, attività di sollievo da attuare a cura di operatori generici dei servizi domiciliari e attività specialistiche da attuare a cura di operatori socio sanitari.

Le attività di sollievo rivolte al nucleo, sono attività diversificate che si attivano su richiesta dell’utenza e sono articolate sulla base del bisogno specifico (assenza dei familiari, emergenze, ecc). Sono state pensate per sostituzioni temporanee degli ordinari caregivers rispetto all’accudimento costante e continuo del proprio familiare.

Con determinazione del Responsabile del Servizio  n.64 del 03/07/2017, sono stati approvati gli elenchi dei fornitori per il servizio di “Sollievo” e per le prestazioni “OSS”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Programmazione e Gestione del PLUS c/o Comune di Mogoro – Tel. 0783/099951 – e-mail ufficioplus@comune.mogoro.or.it.