Incontri territoriali – Avviso CA.R.P.E.D.I.EM.

L’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale ha organizzato un ciclo di incontri territoriali, finalizzati a diffondere capillarmente l’Avviso CA.R.P.E.D.I.EM, a supporto del Reddito di Inclusione Sociale della Sardegna (REIS) – L.R. 2 agosto 2016, n. 18, misura utile al contrasto alla povertà il cui beneficio è condizionato allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva stabilito all’interno di un percorso personalizzato che ha come fine il superamento della condizione di povertà.

Il calendario è il seguente:

• Sassari – 27 luglio 2018 dalle ore 10 alle ore 13 presso la sala Angioy del Palazzo della Provincia in Piazza Italia, 31
  • Nuoro – 2 agosto 2018 dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede del Consiglio comunale via Dante, 44
  • Oristano – 3 agosto 2018 dalle ore 10 alle ore 13 presso l’aula consiliare del Palazzo comunale in piazza  Eleonora d’Arborea, 44
  • Cagliari – 6 agosto 2018 dalle ore 10 alle ore 13 presso il Palazzo Regio Piazza Palazzo, 1