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Progetto Home Care Premium 2019 – Avviso Pubblico per l’istituzione dell’Albo dei soggetti accreditati a svolgere le Prestazioni Integrative

Si comunica che in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio n. 156/PLUS del 10.10.2019 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati a erogare le prestazioni integrative nell’Ambito del Progetto Home care premium 2019 in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro familiari nei Comuni del Distretto Socio Sanitario Ales-Terralba.
La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo è fissata alle ore 14.00 del 04 novembre 2019 secondo le modalità riportate nell’Avviso pubblico di cui in allegato.

Per ulteriori informazioni si comunica che Il Responsabile del Procedimento è la Rag. Peis Maria Teresa.
Servizio: Ufficio di Piano
Indirizzo: Via Leopardi, 8 – Mogoro
Telefono: 0783 993003
e-mail: ufficioplus@comune.mogoro.or.it
sito internet: www.comune.mogoro.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.mogoro.or.it