Avviso pubblico: Istruttoria di co-progettazione “Sperimentazione Progetti Inclusione REIS”

Il Comune di Mogoro, in qualità di Ente gestore del Piano Locale Unitario dei Servizi del distretto sociosanitario di Ales-Terralba ai sensi della L.R. 23 dicembre 2005, n. 23 indice mediante avviso pubblico l’istruttoria di co-progetazione  per la realizzazione di attività di “SPERIMENTAZIONE PROGETTI INCLUSIONE REIS”, mirato a realizzare un progetto destinato ad un gruppo di donne che risiedono nei paesi sotto la gestione del Plus Ales- Terralba e che sono nelle condizioni di essere beneficiarie della misura regionale di contrasto alla povertà “REIS”, introdotta con la L.R. 2 agosto 2016, n. 18, recante Reddito di inclusione sociale. Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – “Agiudu torrau”.

La Manifestazione di disponibilità e il pre-progetto dovranno pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 4 ottobre 2017.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Programmazione e Gestione del PLUS c/o Comune di Mogoro – Tel. 0783/099951 – 0783/993024 – e-mail ufficioplus@comune.mogoro.or.it.