Si comunica che in esecuzione della determinazione n.106/Plus del 11.09.2020 è indetta una procedura per l’Istituzione dell’Albo dei soggetti accreditati a svolgere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata Plus – Cure prestazionali, Pasti Caldi a domicilio nei Comuni del Distretto socio sanitario di Ales Terralba. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo è fissata alle ore 14.00 del 10 ottobre 2020.
Per ulteriori informazioni si comunica che Il Responsabile del Procedimento è la Rag. Peis Maria Teresa.
Servizio: Ufficio di Piano
Indirizzo: Via Leopardi, 8 – Mogoro