Avviso di riapertura termini Legge n. 112 del 22.06.2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”. PROGRAMMA “DOPO DI NOI”

Si informa che con determinazione PLUS n. 178 del 31.10.2019 sono stati riaperti termini per la presentazione delle domande di accesso al programma attuativo regionale “DOPO DI NOI” nei comuni dell’ambito PLUS Ales Terralba – Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – annualità 2016/2017.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso e debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi e presentata entro e non oltre il 22.11.2019 presso l’Ufficio di Servizio Sociale del proprio Comune di residenza (che avrà cura di trasmetterne copia all’Ufficio di Piano del PLUS all’indirizzo protocollo@pec.comune.mogoro.or.it entro e non oltre il 28.11.2019).

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio di Piano del PLUS Ales Terralba al n. 0783/296381 o all’indirizzo mail ufficioplus@comune.mogoro.or.it

Referente: A.S. Giulia Ruzzu