Notizie e Avvisi (PLUS)

Nella presente sezione è possibile consultare tutte le notizie del PLUS Distretto Ales – Terralba.

• Selezioni a tempo determinato – Progetto SIA – Riapertura termini

Il Comune di Mogoro, in qualità di Ente Gestore del Plus Ales-Terralba, ha pubblicato gli avvisi di selezione per l'assunzione a tempo determinato di diverse figure da impiegare nell'Ufficio di Piano per l'attivazione del progetto "Sostegno per l'inclusione sociale" SIA.
  • Graduatoria finale di merito – selezione n. 1 ass. soc. – progetto SIA

Il giorno 18 luglio 2017 si sono svolti i colloqui relativi alla selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 assistente sociale a tempo determinato per l'attuazione del progetto SIA (Sostegno all'Inclusione Attiva) - PON "INCLUSIONE", da destinare all’Ufficio di Piano del Plus dell'ambito di Ales – Terralba. Ecco la graduatoria finale di merito.