Corpo Pagina

Scuola

  • (Italiano) Alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi che vanno a scuola.

    (Italiano) Oggi comincia per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mogoro un nuovo anno scolatico. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale augurano a tutte le alunne e gli alunni, agli insegnanti, ai collaboratori e alle famiglie un buon anno scolastico.
  • (Italiano) CPIA n° 4 Oristano – Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Oristano e provincia

    (Italiano) Il C.P.I.A. (Centro Provinciale per l’istruzione degli Adulti) n. 4 di Oristano e Provincia aprirà le sue porte per farvi conoscere la sua offerta formativa e i servizi rivolti agli studenti. In occasione dell’evento si svolgeranno varie attività informative, nonché diversi momenti di orientamento e intrattenimento. Vieni a conoscerci all’OPEN DAY che si terrà a Mogoro presso la Biblioteca Comunale venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 15.45 alle 19.45.
  • (Italiano) Attivazione del corso serale per il conseguimento della licenza media

    (Italiano) Il Comune di Mogoro ed il Centro per l’impiego di Mogoro, in collaborazione con il Centro provinciale istruzione per gli adulti di Oristano (cpia 4) comunicano l’attivazione del corso serale per il conseguimento della licenza media a Mogoro. L’iscrizione è gratuita. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2017.
  • Inaugurata la scuola di via Dessì

    (Italiano) Dal 1° marzo riprenderanno le lezioni nella scuola di via Dessì, dopo i lavori di ristrutturazione del plesso scolastico. Gli alunni della scuola primaria riprenderanno le lezioni in una scuola completamente ristrutturata. L'ingresso è stato spostato da via Dessì a via Alagon.
  • Il Comune porta lo Sport nelle scuole

    Gràtzias a callincuna associatzioni isportiva de Mòguru, est inghitzendu unu progetu po s'insenniamentu de is disciplinas isportivas me in is iscolas de Mòguru: pallavolo, baddu, basket, atletica e taekwondo. S'andat diaici a ndi bogai sa mancàntzia de su maistu de educatzioni motoria me in is iscolas. Su sport comenti promotzioni de is valoris.
  • Alimentazione, mensa, tempo pieno e salute.

    Unu articulu de s’Assessori Comunali Cristiana Scanu asuba de s’alimentatzioni. Poita papai sanu e in manera ecuilibrada agiudat a bivi mellus e in salludi. S’esperientzia de sa mensa me is s'iscolas elementaris e sa salludi de is pipius nostus.
  • Nuovo sistema di gestione del Servizio Mensa Scolastica

    Ocannu intrant in vigori is modalidadis noas de manìgiu de su servìtziu mensa iscolàstica e de pagamenta de is cuotas. Cun sa punna de tenni unu sistema de pagamenta de is mandiaris de parti de is famìllias prus bellu e fàtzili, su Comunu at adotadu pro s’annu iscolàsticu 2014/15, in bia isperimentali unu sistema informatizadu de gestioni de su servìtziu mensa iscolàstica.