Corpo Pagina

Bambini

  • (Italiano) Mostra di illustrazione Fabian Negrin – L’arte di raccontare con le immagini

    (Italiano) Da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018 - biblioteca comunale - Mostra di illustrazione “L’arte di raccontare con le immagini”, dedicata a Fabian Negrin. Inoltre si svolgeranno anche due laboratori pomeridiani rivolti ai bambini/e fascia di età dai 5 a 10 anni.
  • (Italiano) Animazione estiva per l’infanzia

    (Italiano) L’amministrazione comunale di Mogoro, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Bisera, intende attivare per il mese di luglio e la prima settimana di agosto un servizio ludico-ricreativo per minori, rivolto ai bambini residenti a Mogoro di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Il servizio sarà ipoteticamente attivato per 3 mattine a settimana dalle 8.30 alle 13.30.
  • (Italiano) Servizio Spiaggia Day 2017

    (Italiano) Dal giorno Lunedì 12 Giugno 2017 sono aperte le iscrizioni per il Servizio Spiaggia Day rivolto a tutti i bambini che nell'anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato la Scuola Elementare.
  • Nuovo sistema di gestione del Servizio Mensa Scolastica

    Ocannu intrant in vigori is modalidadis noas de manìgiu de su servìtziu mensa iscolàstica e de pagamenta de is cuotas. Cun sa punna de tenni unu sistema de pagamenta de is mandiaris de parti de is famìllias prus bellu e fàtzili, su Comunu at adotadu pro s’annu iscolàsticu 2014/15, in bia isperimentali unu sistema informatizadu de gestioni de su servìtziu mensa iscolàstica.
  • I bambini imparano a produrre la fregola

    (Italiano) Fregolab è un’iniziativa destinata ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. La collaborazione fra la scuola di Mogoro e la cooperativa Nuova Luna per un’educazione alimentare che valorizza la storia gastronomica del nostro territorio.
  • Progettiamo insieme nuovi spazi e servizi per bambini e ragazzi

    (Italiano) L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione Context Onlus, sta promuovendo un progetto volto a migliorare la qualità dei servizi rivolti a bambini e ragazzi delle scuole. E' decisivo il dialogo e la partecipazione attiva delle famiglie e dei cittadini.