Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Notizie

(Italiano) Sardegna-Senegal, Spanu e il Sindaco della città senegalese di Pikine in visita alla Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna.

(Italiano) Il giorno otto agosto presso il chiostro del Centro Fiera dell’Artigianato artistico della Sardegna, si è svolto un incontro d’amicizia con lo Stato del Senegal. Erano presenti tanti bambini migranti che volevano ringraziare i bambini della Scuola Primaria di Mogoro da cui hanno ricevuto dei regali in occasione delle festività natalizie dello scorso anno. All’evento hanno partecipato il Sindaco di Pikine Issakha Korka Adianna Diop, l’Assessore regionale Filippo Spanu e il responsabile dell’unità di Progetto Migranti, dott. Marco Sechi.

Notizie

(Italiano) Questionario di gradimento Spiaggia Day, asilo estivo e campeggio.

(Italiano) Si sono appena conclusi i servizi estivi di spiaggia day, asilo estivo e soggiorno vacanza in campeggio, che per oltre un mese hanno permesso a bambini e ragazzi del Parte Montis di stare al mare o in piscina e divertirsi insieme ai coetanei. Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e rendere gli stessi sempre più rispondenti alle aspettative dei minori, è stato elaborato un piccolo questionario di gradimento, che potrà fornire all’amministrazione informazioni utili per valutare se i bisogni e le attese, dei minori e dei genitori, sono state soddisfatte e in che misura.

Notizie

(Italiano) Al via il rilascio della carta di identità elettronica.

(Italiano) Il nuovo metodo di rilascio prevede che i Comuni di residenza ricevano le richieste dei cittadini e una volta acquisiti i dati, la fotografia e le impronte digitali dell'utente, la richiesta di emissione della C.I.E. viene trasmessa telematicamente al Ministero dell'Interno, il quale, attraverso il Poligrafico dello Stato, emetterà la Carta di Identità Elettronica e la recapiterà direttamente all'indirizzo dichiarato dal cittadino, o in Comune, entro 6 giorni lavorativi.

Notizie

Il Comune di Mogoro sbarca su Whatsapp!

(Italiano) Tutte le news della tua città in tempo reale sul tuo smartphone! Salva il numero di telefono 335 1829057 nella rubrica del tuo cellulare e invia un messaggio WhatsApp con scritto NOME E COGNOME - ATTIVA NEWS MOGORO.