Cerca data

Data inizio:

Data fine:

(Italiano) Servizio animazione infanzia – estate 2018

(Italiano) L' Amministrazione Comunale di Mogoro in collaborazione con L’Unione dei Comuni Parte Montis e la Cooperativa Sociale Bisera comunicano che dal giorno lunedì 4 Giugno 2018 sono aperte le iscrizioni per il servizio ludico ricreativo per minori rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni.

(Italiano) Spiaggia day 2018

(Italiano) L’amministrazione Comunale informa che dal 4 al 19 Giugno 2018 sono aperte le iscrizioni per il Servizio Spiaggia Day rivolto a tutti i bambini che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la Scuola Elementare.

(Italiano) Adesioni alla Compagnia Barracellare

(Italiano) Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’immissione in servizio di nuovi componenti della Compagnia barracellare, ad integrazione e/o sostituzione degli attuali. Gli uomini e le donne interessate a ricoprire l’incarico di barracello possono presentare domanda all'Ufficio di Polizia Locale del Comune di Mogoro.

(Italiano) “Centro Giovani”

(Italiano) Dal 26 maggio, sono ufficialmente aperte le iscrizioni del “Centro Giovani”. Un centro di aggregazione giovanile, uno spazio polifunzionale, riservato ai giovani, in cui essi possano incontrarsi e intrattenersi per sviluppare competenze in attività di tipo creativo, culturale, ludico, di informazione e di formazione finalizzate alla promozione dell’agio e alla prevenzione del disagio. Il centro Giovani è aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 18,00 alle 20.00.

(Italiano) “Sensitour” in mostra a Mogoro dal 26 Maggio al 2 Giugno

(Italiano) Dal 26 maggio al 2 Giugno è possibile visitare la mostra "Sensitour", racconti di viaggio in Sardegna. Foto Video e racconti degli itinerari sensoriali: Tessitour, P’Assaggiando, Borghi nel Tempo e I volti del Monte Arci. L'iniziativa è organizzata dall'Associzione Mariposas de Sardinia. L’evento è gratuito e fruibile anche a persone con disabilità sensoriali.

Notizie

(Italiano) Pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di 4 alloggi da destinare alla locazione a canone moderato.

(Italiano) Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di 4 alloggi da destinare alla locazione a canone moderato per quindici anni con successiva vendita alla scadenza della locazione. Le domande di partecipazione devono pervenire a pena di esclusione entro le ore 13 del giorno 29/06/2018.