Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Donazione organi: Una Scelta in Comune

(Italiano) Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

(Italiano) In vendita le nuove tessere per la Casa dell’acqua

(Italiano) Si informano gli interessati che, da lunedì 25 settembre, presso l’Ufficio Vigili Urbani del Comune sarà possibile acquistare la nuova tessera della casa dell’acqua al costo di € 3,00. La nuova tessera sarà consegnata vuota e potrà essere ricaricata dagli utenti direttamente presso i pannelli distributori dell’acqua, seguendo le istruzioni ivi riportate.

(Italiano) 30 Anni di Teatro Tragodia 1987/2017!

(Italiano) La Compagnia Teatrale Tragodìa Teatro di Mogoro compie trentanni. In occasione di tale ricorrenza si aprirà la stagione teatrale 2017/2018: da sabato 7 ottobre fino al 26 novembre, per otto serate festeggerà assieme al pubblico un traguardo davvero importante.

(Italiano) Da Mogoro a Londra per lottare contro la sclerosi multipla

(Italiano) Francesco Grussu, 30 anni, originario di Mogoro, è l'ingegnere biomedico che insieme allo staff dello University College of London ha recentemente scoperto una nuova caratteristica dei danni tissutali causati dalla sclerosi multipla, attraverso l'uso della microscopia e della risonanza magnetica.