Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Legna da ardere

(Italiano) A partire dal 3 gennaio 2018 sarà possibile presentare le domande per la concessione gratuita della legna da ardere ad uso domestico. Verrà data la priorità ai nuclei familiari esclusi da tutti gli altri benefici in atto (Sia –Reis) e in stato di esclusione sociale.

(Italiano) RI-CREARE: l’arte che tutela l’ambiente

(Italiano) L’Unione dei Comuni Parte Montis ha indetto un concorso fotografico sul tema del riciclo creativo “RI-CREARE”, per promuovere e valorizzare il riciclo degli oggetti di uso comune, i quali non finiscono la loro vita e utilità nel momento in cui non svolgono più la funzione per cui sono nati, ma continuano a vivere e “ri-crearsi” grazie all'inventiva e alla fantasia di chi li sa trasformare e riutilizzare in nuovi modi, anche artistici.

(Italiano) 30 Anni di Teatro Tragodia 1987/2017!

(Italiano) La Compagnia Teatrale Tragodìa Teatro di Mogoro compie trentanni. In occasione di tale ricorrenza si aprirà la stagione teatrale 2017/2018: da sabato 7 ottobre fino al 26 novembre, per otto serate festeggerà assieme al pubblico un traguardo davvero importante.

(Italiano) Da Mogoro a Londra per lottare contro la sclerosi multipla

(Italiano) Francesco Grussu, 30 anni, originario di Mogoro, è l'ingegnere biomedico che insieme allo staff dello University College of London ha recentemente scoperto una nuova caratteristica dei danni tissutali causati dalla sclerosi multipla, attraverso l'uso della microscopia e della risonanza magnetica.