Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Legna da ardere

(Italiano) A partire dal 3 gennaio 2018 sarà possibile presentare le domande per la concessione gratuita della legna da ardere ad uso domestico. Verrà data la priorità ai nuclei familiari esclusi da tutti gli altri benefici in atto (Sia –Reis) e in stato di esclusione sociale.

Il Comune di Mogoro sbarca su Whatsapp!

(Italiano) Tutte le news della tua città in tempo reale sul tuo smartphone! Salva il numero di telefono 335 1829057 nella rubrica del tuo cellulare e invia un messaggio WhatsApp con scritto NOME E COGNOME - ATTIVA NEWS MOGORO.

(Italiano) Pro Giogu 2.0 Natale 2017

(Italiano) Da martedì 19 dicembre parte Pro Giogu 2.0 Natale 2017. Per questo periodo di vacanze scolastiche gli operatori della Coop. Bisera hanno organizzato, oltre le consuete attività ricreative, tanti divertenti laboratori programmati per fasce d’età.

Paschiscedda a Moguru!

(Italiano) Come ogni anno l’amministrazione comunale Mogorese ha organizzato in occasione delle festività natalize un ampio programma di eventi culturali di vario tipo, musica, teatro, lettura e altro, con l’obbiettivo di far stare insieme la comunità e le famiglie, all’insegna della sobrietà, della solidarietà e della bontà.

(Italiano) In pagamento i contributi per spese scolastiche e libri di testo

(Italiano) Il Comune di Mogoro ha messo in pagamento i rimborsi per le spese scolastiche sostenute dalle famiglie nell’anno scolastico 2015/2016 e per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017. l beneficiari, per la riscossione del rimborso, devono presentarsi in un’agenzia del Banco di Sardegna muniti di un documento di identità, entro il 22 dicembre 2017.

(Italiano) RI-CREARE: l’arte che tutela l’ambiente

(Italiano) L’Unione dei Comuni Parte Montis ha indetto un concorso fotografico sul tema del riciclo creativo “RI-CREARE”, per promuovere e valorizzare il riciclo degli oggetti di uso comune, i quali non finiscono la loro vita e utilità nel momento in cui non svolgono più la funzione per cui sono nati, ma continuano a vivere e “ri-crearsi” grazie all'inventiva e alla fantasia di chi li sa trasformare e riutilizzare in nuovi modi, anche artistici.