Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Premiata la Cooperativa Su Trobasciu

(Italiano) La Cooperativa "Su Trobasciu" ha ricevuto il premio "MAM - Maestro d'Arte e Mestiere". Durante la cerimonia finale di premiazione, i 75 maestri di questa prima edizione hanno ricevuto un oggetto d'arte appositamente realizzato dalla Scuola dell'Arte della Medaglia dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Il Punteruolo Rosso

(Italiano) Si informa che è aperto il centro di accumulo delle piante di palma infestate dal Punteruolo Rosso, sito in Località S. Antioco. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Polizia Municipale.

Manuale di gestione documentale

(Italiano) Il Comune di Mogoro ha approvato l’adozione del Manuale per la gestione del protocollo, dei flussi documentali e degli archivi. mIl Manuale di Gestione, ai sensi degli articoli 3 e 5 del DPCM 31 ottobre 2000, è obbligatorio per ogni ente pubblico e reca le regole tecniche per il protocollo informatico.

Help Interferenze

(Italiano) Il Ministero dello sviluppo economico ha attivato il servizio di Help Interferenze per la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale.

Mogoro entra a far parte dell’associazione dei Comuni Virtuosi

S'associatzioni est nàscia pagu annus faidi, de una initziativa de callincuna aministratzioni comunali de su continenti. Sa spera est cussa de operai a favori de una gestioni de su territòriu armoniosa e sostenibili.Faint parti de s'associatzioni prus a mancu 100 comunus. Mòguru est su de cuatru de sa Sardinnia chi ndi fait parti.