Cerca data

Data inizio:

Data fine:

(Italiano) “Centro Giovani”

(Italiano) Dal 26 maggio, sono ufficialmente aperte le iscrizioni del “Centro Giovani”. Un centro di aggregazione giovanile, uno spazio polifunzionale, riservato ai giovani, in cui essi possano incontrarsi e intrattenersi per sviluppare competenze in attività di tipo creativo, culturale, ludico, di informazione e di formazione finalizzate alla promozione dell’agio e alla prevenzione del disagio. Il centro Giovani è aperto il mercoledì e il venerdì dalle ore 18,00 alle 20.00.

Notizie

(Italiano) Maistru Torra – Esperienze professionalizzanti in Italia e all’Estero

(Italiano) Ti piacerebbe vivere un'esperienza formativa in un'azienda all'estero o in un'altra regione italiana? Il Programma Maistru Torra, finanziato dalla Regione Sardegna, incoraggia la mobilità nazionale e transnazionale per valorizzare le attitudini personali e acquisire nuove competenze, facilitare l'ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro.

(Italiano) Un’eccellenza di Mogoro

(Italiano) Achille Melis assieme a sua moglie Olimpia gestiscono il ristorante italiano San Giorgio a Copenhagen, vincitore del prestigioso premio "Tre Gamberi" assegnato dal Gambero Rosso.

Notizie

(Italiano) La nuova gestione dell’Area Archeologica di Cuccurada.

(Italiano) Si è conclusa la procedura di gara per la gestione dell’area archeologica di Cuccurada, a cui hanno partecipato tre imprese: la cooperativa “La Memoria Storica”, che ha gestito l’area negli ultimi 4 anni; l’Associazione “Mariposas de Sardinia” e il bar “Gitano”; Pinna Paolo e Ariu Alessandro.

Donazione organi: Una Scelta in Comune

(Italiano) Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

Notizie

(Italiano) Gira il mondo in sella alla bici, ora Janus River fa tappa a Mogoro.

(Italiano) Farà tappa anche a Mogoro, Janus River, 81enne che dal primo gennaio 2000 ha cominciato a pedalare, partendo dalle isole Canarie e attraversando, in 17 anni, più di 150 Paesi. In questi giorni è impegnato nel suo passaggio in provincia di Oristano, dove ha già visitato diversi paesi, e domani martedì 20 febbraio alle ore 10.00 arriverà a Mogoro.