Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Notizie

(Italiano) Maistru Torra – Esperienze professionalizzanti in Italia e all’Estero

(Italiano) Ti piacerebbe vivere un'esperienza formativa in un'azienda all'estero o in un'altra regione italiana? Il Programma Maistru Torra, finanziato dalla Regione Sardegna, incoraggia la mobilità nazionale e transnazionale per valorizzare le attitudini personali e acquisire nuove competenze, facilitare l'ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro.

(Italiano) Un’eccellenza di Mogoro

(Italiano) Achille Melis assieme a sua moglie Olimpia gestiscono il ristorante italiano San Giorgio a Copenhagen, vincitore del prestigioso premio "Tre Gamberi" assegnato dal Gambero Rosso.

Notizie

(Italiano) La nuova gestione dell’Area Archeologica di Cuccurada.

(Italiano) Si è conclusa la procedura di gara per la gestione dell’area archeologica di Cuccurada, a cui hanno partecipato tre imprese: la cooperativa “La Memoria Storica”, che ha gestito l’area negli ultimi 4 anni; l’Associazione “Mariposas de Sardinia” e il bar “Gitano”; Pinna Paolo e Ariu Alessandro.

Donazione organi: Una Scelta in Comune

(Italiano) Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi all’ufficio anagrafe il modulo per esprimere la tua volontà. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti. Potrai sempre cambiare idea perché fa fede l’ultima dichiarazione rilasciata in ordine di tempo.

Notizie

(Italiano) Gira il mondo in sella alla bici, ora Janus River fa tappa a Mogoro.

(Italiano) Farà tappa anche a Mogoro, Janus River, 81enne che dal primo gennaio 2000 ha cominciato a pedalare, partendo dalle isole Canarie e attraversando, in 17 anni, più di 150 Paesi. In questi giorni è impegnato nel suo passaggio in provincia di Oristano, dove ha già visitato diversi paesi, e domani martedì 20 febbraio alle ore 10.00 arriverà a Mogoro.

Notizie

(Italiano) Green & blue economy: 5 progetti per vivere nuove professioni.

(Italiano) Venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 16.00 nell’aula consiliare del Comune di Masullas verranno illustrati i risultati delle analisi dei fabbisogni territoriali legati a 5 progetti formativi che verranno avviati, anche nel territorio del Parte Montis, a partire dal mese di marzo 2018, negli ambiti della “Green & Blue Economy».