Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Notizie

(Italiano) Maistru Torra – Esperienze professionalizzanti in Italia e all’Estero

(Italiano) Ti piacerebbe vivere un'esperienza formativa in un'azienda all'estero o in un'altra regione italiana? Il Programma Maistru Torra, finanziato dalla Regione Sardegna, incoraggia la mobilità nazionale e transnazionale per valorizzare le attitudini personali e acquisire nuove competenze, facilitare l'ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro.

Notizie

(Italiano) Al via il rilascio della carta di identità elettronica.

(Italiano) Il nuovo metodo di rilascio prevede che i Comuni di residenza ricevano le richieste dei cittadini e una volta acquisiti i dati, la fotografia e le impronte digitali dell'utente, la richiesta di emissione della C.I.E. viene trasmessa telematicamente al Ministero dell'Interno, il quale, attraverso il Poligrafico dello Stato, emetterà la Carta di Identità Elettronica e la recapiterà direttamente all'indirizzo dichiarato dal cittadino, o in Comune, entro 6 giorni lavorativi.

Notizie

(Italiano) La Festa dei Mogoresi e il Premio di rientro per i mogoresi nel mondo

(Italiano) Per la Festa di San Bernardino 2018, il Comitato Classe 1967 ha ideato un apposito premio di rientro destinato a tutti i Mogoresi che si trovano lontano: tra tutti i mogoresi nel mondo che hanno partecipato alla raccolta fondi verrà estratto un premio dell'importo massimo di € 600 per pagare le spese di viaggio e alloggio per il rientro a Mogoro in occasione della Festa di San Bernardino.

(Italiano) Un’eccellenza di Mogoro

(Italiano) Achille Melis assieme a sua moglie Olimpia gestiscono il ristorante italiano San Giorgio a Copenhagen, vincitore del prestigioso premio "Tre Gamberi" assegnato dal Gambero Rosso.

Notizie

(Italiano) La nuova gestione dell’Area Archeologica di Cuccurada.

(Italiano) Si è conclusa la procedura di gara per la gestione dell’area archeologica di Cuccurada, a cui hanno partecipato tre imprese: la cooperativa “La Memoria Storica”, che ha gestito l’area negli ultimi 4 anni; l’Associazione “Mariposas de Sardinia” e il bar “Gitano”; Pinna Paolo e Ariu Alessandro.

Notizie

(Italiano) Riparte il Centro Ricreativo Pro Giogu!!!

(Italiano) Anche quest’anno ricomincia Pro Giogu; il Centro Ricreativo Mogorese che svolge la sua attività presso l’ex asilo Denti Paderi, in Via Eleonora 25, a Mogoro.Le attività cominceranno martedì 20 marzo 2018 fino a metà giugno per poi riprendere a inizio novembre; le iscrizioni si potranno effettuare presso il centro stesso nei giorni e orari indicati per i vari turni; il servizio è gratuito.

Notizie

(Italiano) Mattoncini a Mogoro! Ecco i vincitori del concorso.

(Italiano) Si è conclusa con numeri da record la 1^ Manifestazione di Mattoncini a Mogoro. Circa 2200 visitatori hanno affollato la Fiera dell’Artigianato con tantissimo calore ed entusiasmo. I bambini partecipanti al concorso sono stati 50 che con i loro splendidi diorami inventati hanno colorato i tavoli messi a disposizione e a loro dedicati!