Cerca data

Data inizio:

Data fine:

Notizie

(Italiano) Bando per la ricerca di arredi e oggetti antichi per la zona relax e per l’abbellimento della Fiera

(Italiano) Per l’organizzazione della 57^ edizione l’Amministrazione comunale, gli organizzatori e il gruppo di lavoro che si occuperà di allestire la Fiera chiedono l’aiuto della popolazione per arredare l’area relax della Fiera. Si cercano oggetti antichi, come sedie, scanni o scannetti, botti che possono essere usate come tavolini, tavoli per fare il pane, tavoli da lavoro o altri oggetti antichi d’artigianato. Per tutti i mogoresi che decideranno di collaborare è previsto un piccolo premio

Notizie

(Italiano) Gli operatori sociali del PLUS in formazione sulle strategie di sostegno e di aiuto alle persone e alle famiglie in condizione di povertà.

(Italiano) Nelle giornate del 12 e del 13 giugno gli operatori sociali dei comuni dell’ambito PLUS di Ales Terralba hanno partecipato all’attività formativa La lotta alla povertà basata sull’aiutare ad aiutarsi. Un laboratorio di idee e soluzioni a partire dai problemi che si è svolta presso il Comune di Mogoro, tenuta dalla Prof.ssa Elisabetta Neve per conto della Fondazione Zancan.

Notizie

(Italiano) Servizi estivi per bambini e ragazzi: divertirsi insieme.

(Italiano) Quest’anno c’è un’importante novità nei servizi estivi per bambini e ragazzi: l’organizzazione congiunta da parte di tutti i paesi dell’Unione dei Comuni Parte Montis. Mogoro, Masullas, Gonnostramatza, Pompu, Siris e Simala hanno lavorato insieme per elaborare un servizio che raggruppasse tutti i propri utenti elaborando un ricco programma che coinvolge la fascia d’età dai 3 ai 15 anni.

Notizie

(Italiano) Pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione del bar del Centro Fiera del Tappeto

(Italiano) Il Comune di Mogoro ha pubblicato il bando di gara d’appalto per l’affidamento in concessione del bar del Centro Fiera del Tappeto per tre mesi rinnovabili sino al 31 dicembre 2018. Sono ammessi a partecipare alla gara i residenti a Mogoro o in uno dei Comuni dell’Unione Parte Montis e titolari di attività già esistente. Scadenza presentazione domande alle ore 13:00 del giorno 19 giugno 2018.

(Italiano) LAVORAS

(Italiano) Si informano i giovani tra i 18 anni e i 30 non compiuti, che non lavorano e non studiano, che si possono iscrivere ai Corsi Formativi di 90 ore del programma LAVORAS. L'iscrizione ai corsi, in questa prima fase, è possibile sino al 14 giugno. Per informazioni rivolgersi presso il CPI di Mogoro.

Notizie

(Italiano) Aiuti alle aziende agricole dichiarate sede di focolaio di febbre catarrale degli ovini (Blue Tongue) nel 2017 fino al 28 febbraio 2018

(Italiano) È in pubblicazione l’avviso della Regione Autonoma della Sardegna per la presentazione delle domande di aiuto da parte delle aziende agricole sarde dichiarate dall’autorità sanitaria sede di focolaio di BLUE TONGUE nel corso del 2017 e comunque non oltre la data del 28.02.2018. Le domande possono essere presentate al Comune di Mogoro a decorrere dalle 10:00 del 11.06.2018 fino alle ore 12:00 del 11.07.2018.

Notizie

(Italiano) Contributi per il recupero ed il restauro delle abitazioni danneggiate dalla tromba d’aria del 04.09.2015

(Italiano) È in pubblicazione il bando per la riapertura dei termini per l’assegnazione di contributi per il recupero ed il restauro delle abitazioni danneggiate dalla tromba d’aria del 04.09.2015. Possono presentare la richiesta i soli residenti che non ne hanno beneficiato nel corso del precedente bando escludendo quelli che hanno rinunciato o non hanno rispettato i tempi. Le domande possono essere presentate entro la data del 15.06.2018.

(Italiano) Vacanza Soggiorno Campeggio – estate 2018

(Italiano) L’Amministrazione comunale ha deciso di finanziare anche per quest’anno la vacanza estiva per i ragazzi nati negli anni 2006, 2005, 2004, 2003. Con questo progetto l’Amministrazione vuole creare dei momenti di aggregazione e socializzazione per la crescita dei ragazzi mogoresi attraverso la convivenza con ragazzi provenienti da altri comuni e la conoscenza di nuovi posti e nuovi luoghi della Sardegna.