Cerca data

Data inizio:

Data fine:

(Italiano) Laboratori Natalizi

(Italiano) L’assessorato alla cultura e la biblioteca comunale propongono dei laboratori gratuiti da svolgersi durante il periodo Natalizio. I laboratori sono rivolti principalmente ai bambini della scuola primaria, possono partecipare anche i bambini di 3 e 4 anni ma solo se accompagnati da un adulto.Per partecipare ai laboratori (max 20 bambini/e a laboratorio) è necessario aderire compilando l’apposito modulo d’iscrizione disponibile presso la biblioteca comunale.

Paschiscedda a Moguru!

(Italiano) Come ogni anno l’amministrazione comunale Mogorese ha organizzato in occasione delle festività natalizie un programma di eventi culturali di vario tipo, con l’obbiettivo di far stare insieme la comunità e le famiglie all'insegna della sobrietà, della solidarietà e della bontà.

Servizio Civile Nazionale – Graduatorie finali di merito

(Italiano) Mercoledì 28 novembre si sono svolti i colloqui di selezione dei volontari da impiegare nei progetti del Servizio Civile promossi dal Comune di Mogoro “Bibliotour – Cultura diffusa” e “Creativi-tà Mogorese. Ecco le graduatorie finali di merito.

Notizie

(Italiano) Contributi per il diritto allo studio

(Italiano) Si informa che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00. La domanda deve essere presentata entro il 21 dicembre 2018 presso gli uffici sociali del Comune.

Notizie

(Italiano) Bando borse di studio agli studenti della Scuola Secondaria Superiore 2° grado che hanno conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2017/2018.

(Italiano) Il Comune di Mogoro, con le risorse stanziate dall’Amministrazione Comunale, bandisce un concorso per l’attribuzione di n° 6 borse di studio, a favore degli studenti che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno conseguito il diploma di maturità. Gli interessati possono ritirare i moduli di domanda presso l’ufficio Sociale o/e scaricarli dal sito istituzionale. La documentazione deve essere presentata entro il 15 dicembre 2018.

(Italiano) Bonus idrico – annualità 2017

(Italiano) Si avvisano gli interessati che entro il 15/12/2018 possono essere presentate le domande per l’ottenimento delle agevolazioni tariffarie delle utenze idriche. L’intervento prevede la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di bonus che consente di avere uno sconto medio sulla bolletta idrica.

Notizie

(Italiano) Incontro Formativo e Workshop in Vetrinistica e Introduzione al Visual Merchandising.

(Italiano) Nella giornata di domenica 18 novembre 2018, presso il Centro Fiera del Tappeto, il Comune di Mogoro intende organizzare un incontro formativo con l’esperto di visual merchandising Marcello Muru, totalmente gratuito, e rivolto alle attività artigianali e commerciali presenti nei paesi dell'Unione dei Comuni del Parte Montis. Lo scopo è quello di offrire a chi fosse interessato un valido e importante ausilio per la preparazione delle vetrine in vista anche delle non lontane festività natalizie.

Notizie

(Italiano) Riparte il Centro Ricreativo Pro Giogu!!!

(Italiano) Anche quest’anno ricomincia Pro Giogu: il Centro Ricreativo Mogorese che svolge la sua attività presso l’ex asilo Denti Paderi, in Via Eleonora 25, a Mogoro. Le attività cominceranno martedì 6 novembre; le iscrizioni si potranno effettuare presso il centro stesso nei giorni e orari indicati per i vari turni; il servizio è gratuito.