Cerca data

Data inizio:

Data fine:

(Italiano) La nuova Iscol@ del Parte Montis

(Italiano) La conoscenza, l'insegnamento, la scuola sono gli elementi essenziali e irrinunciabili per la costruzione di una società progredita sia dal punto di vista economico che da quello sociale. L’Unione dei Comuni Parte Montis ha promosso nell'ambito del progetto Iscol@ un percorso di progettazione condivisa e partecipata del concetto pedagogico per le scuole del territorio con la cittadinanza denominato TRA-MAR IN PARTE MONTIS.

(Italiano) PARTE MONTIS – Cultura, Artigianato, Storia, Agroalimentare

(Italiano) Nei mesi scorsi il Comune di Mogoro insieme all’Unione dei Comuni Parte Montis, hanno formato con l’Assessore regionale della Programmazione Raffaele Paci una convenzione attuativa dell’Accordo di Programma Quadro dal Progetto di Sviluppo Territoriale. Il progetto si chiama “Parte Montis C.A.S.A.” che è l’acronimo di Cultura, Artigianato, Storia, Agroalimentare. Il totale degli interventi è pari a 1.697.000,00 Euro.

Notizie

(Italiano) Uffici comunali, da sabato 13 gennaio 2018 l’apertura estesa anche al sabato mattina

(Italiano) Al fine di ampliare, favorire e rendere più flessibile l'accesso dei cittadini alla fruizione dei servizi comunali, l'Amministrazione ha deciso l'apertura degli uffici anche nella mattinata del sabato. Pertanto, a partire da sabato 13 gennaio, gli uffici comunali resteranno aperti anche nella giornata del sabato dalle 08.00 alle 14.00 con ingresso al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Legna da ardere

(Italiano) A partire dal 3 gennaio 2018 sarà possibile presentare le domande per la concessione gratuita della legna da ardere ad uso domestico. Verrà data la priorità ai nuclei familiari esclusi da tutti gli altri benefici in atto (Sia –Reis) e in stato di esclusione sociale.

Notizie

Il Comune di Mogoro sbarca su Whatsapp!

(Italiano) Tutte le news della tua città in tempo reale sul tuo smartphone! Salva il numero di telefono 335 1829057 nella rubrica del tuo cellulare e invia un messaggio WhatsApp con scritto NOME E COGNOME - ATTIVA NEWS MOGORO.

(Italiano) Pro Giogu 2.0 Natale 2017

(Italiano) Da martedì 19 dicembre parte Pro Giogu 2.0 Natale 2017. Per questo periodo di vacanze scolastiche gli operatori della Coop. Bisera hanno organizzato, oltre le consuete attività ricreative, tanti divertenti laboratori programmati per fasce d’età.

Paschiscedda a Moguru!

(Italiano) Come ogni anno l’amministrazione comunale Mogorese ha organizzato in occasione delle festività natalize un ampio programma di eventi culturali di vario tipo, musica, teatro, lettura e altro, con l’obbiettivo di far stare insieme la comunità e le famiglie, all’insegna della sobrietà, della solidarietà e della bontà.