Corpo Pagina

(Italiano) Soggiorno Socio-Culturale anziani anno 2018

(Italiano) Si informa la popolazione anziana che da mercoledì 11 luglio, presso l’ufficio dei servizi sociali dalle ore 11,00 alle ore 13,00, saranno a disposizione degli interessati i moduli di iscrizione al soggiorno socio-culturale, da svolgersi in località “TOSCANA” nella prima decade di settembre, (dal 06.09.2018 al 13.09.2018), 8 (otto) giorni viaggio compreso.

Notizie

(Italiano) Le regole per la lotta alle zanzare

(Italiano) Recentemente il Comune di Mogoro ha provveduto a far effettuare il secondo trattamento stagionale contro le zanzare nelle aree pubbliche, le quali però sono solo una piccola parte del territorio da controllare, mentre la maggior parte è di proprietà privata. Pertanto, affinché la lotta alle zanzare abbia esito positivo, è di fondamentale importanza che i cittadini mettano in atto semplici misure di prevenzione e di trattamento delle loro aree di competenza.

(Italiano) Seconda edizione del concorso FIORENZO SERRA per film e documentari etnografici

(Italiano) Il Laboratorio di Antropologia Visuale “Fiorenzo Serra” e la Società Umanitaria - Cineteca Sarda bandiscono, nell'ambito del progetto di valorizzazione della figura del regista, cineasta ed etnologo Fiorenzo Serra, per l’anno 2018, il Concorso per produzioni filmiche a carattere etnografico intitolato a Fiorenzo Serra. Il tema della seconda edizione è “L’artigianato artistico e tradizionale”. Scadenza 30 ottobre 2018.

Avvisi

(Italiano) Rimborso spese viaggio studenti pendolari

(Italiano) Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per richiedere il "Rimborso spese viaggio studenti pendolari" per gli studenti residenti a Mogoro e Borgate Rurali che hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado, fuori sede, nell'anno scolastico 2017/2018. Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 luglio, pena l’esclusione.

(Italiano) Segnalazione della presenza di zecche nelle aree pubbliche.

(Italiano) Si informa che qualora venisse accertata la presenza di zecche in aree pubbliche del centro abitato, è possibile segnalarlo all’ufficio della polizia locale al seguente numero 0783.993020. Si precisa che è necessario indicare con precisione la via e il numero civico.

Media