Vacanza Soggiorno Campeggio – estate 2018

L’Amministrazione comunale ha deciso di finanziare anche per quest’anno la vacanza estiva per i ragazzi nati negli anni 2006, 2005, 2004, 2003.

Con questo progetto l’Amministrazione vuole creare dei momenti di aggregazione e socializzazione per la crescita dei ragazzi mogoresi attraverso la convivenza con ragazzi provenienti da altri comuni e la conoscenza di nuovi posti e nuovi luoghi della Sardegna.

La località prescelta per l’estate 2018 è il Villaggio – Campeggio Sa Marina di Budoni.

Il costo complessivo del soggiorno è pari a € 374,00 per n. 10 giorni, che verrà rideterminato sulla base del numero dei partecipanti e della quota di compartecipazione del comune.

Il periodo di vacanza potrà svolgersi tra il 13/22 luglio oppure tra il 25 luglio e il 3 agosto, in base alla disponibilità dei posti in campeggio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi negli uffici dei Servizi sociali.