Corpo Pagina

Terza Edizione del progetto NEMO “Nurturing Entrepreneurial Mindset & Organizations”

Si informa che il GAL Marmilla ha pubblicato un avviso di selezione per partecipare alla Terza Edizione del progetto NEMO “Nurturing Entrepreneurial Mindset & Organizations”  (POR FSE SARDEGNA 2014-2020 – “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue economy”).

Il progetto, realizzato dal CREA UniCa – Centro Servizi di Ateneo per l’Innovazione e l’Imprenditorialità dell’Università di Cagliari in parternariato con il GAL Marilla, rivolto a disoccupati e non occupati, propone un percorso di accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo della durata di 195 ore.

Sono attualmente in corso le prime due Edizioni del progetto ad Ales e Barumini ed è ora possibile presentare la candidatura di partecipazione per la 3° edizione.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate secondo le modalità indicate nel’avviso non oltre il 21/10/2019.

Si invia in allegato l’avviso e la locandina che potranno essere consultati anche sul sito: http://www.crea.unica.it/nemo-nurturing-entrepreneurial-mindset-organizations/