Servizio mensa scolastica 2020/2021

Si informano le famiglie che il servizio mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria di Mogoro, avrà inizio il giorno lunedì 12 ottobre  2020;

Le iscrizioni al servizio, rese sul modulo predisposto, devono essere consegnate alla reception del Comune entro il più breve tempo possibile e comunque non oltre il 23 ottobre 2020, corredate dalla certificazione ISEE, in corso di validità.

Il modulo deve essere scaricato dal sito istituzionale www.comune.mogoro.or.it o ritirato presso la reception del Comune (solo in casi di assoluta impossibilità a provvedere direttamente alla stampa).

Si informano i genitori che ai fini del pagamento della quota di contribuzione dovuta, verrà utilizzata la stessa procedura dell’anno precedente, ossia calcolata in base alle assenze rilevate giornalmente dalla scuola e comunicate al centro cottura per la preparazione dei pasti.

Allegati:

• Modulo iscrizione servizio a.s. 2020/2021;
  • Tabella menù invernale/estivo +  menù colazione.