Servizio animazione infanzia – estate 2018

L’ Amministrazione Comunale di Mogoro in collaborazione con L’Unione dei Comuni Parte Montis e la Cooperativa Sociale Bisera comunicano che dal giorno lunedì 4 Giugno 2018 sono aperte le iscrizioni per il servizio ludico ricreativo per minori rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni.

Il servizio sarà attivo da Lunedì 2 Luglio a Venerdì 3 Agosto. Gli operatori della Cooperativa Sociale Bisera saranno lieti di accogliervi nei locali della scuola dell’Infanzia Statale in Via G. Deledda a Mogoro. Il servizio aprirà nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.30 olle ore 13.30.

Per qualsiasi altra informazione inerente il costo del servizio e l’iscrizione, i genitori potranno rivolgersi presso gli uffici comunali dei Servizi Sociali secondo gli orari di ricevimento del pubblico.