Sere d’estate 2018

Anche quest’anno l’Assessorato alla Cultura del Comune di Mogoro organizza “Sere d’estate”, manifestazione di musica, teatro, cultura, spettacolo, danza, e tanto altro.

Come tradizione, il periodo di svolgimento della Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna è quello durante il quale vengono concentrate la maggior parte delle manifestazioni e per le quali vengono spese la maggior parte delle risorse economiche. È questa una politica che mira ad attrarre flussi turistici, offrendo accanto alla visita alla Fiera anche spettacoli di alta qualità. È questo lo spirito per il quale si è lavorato, facendo sì che il paese di Mogoro fosse ospite di grandi eventi inseriti in festival e circuiti noti a carattere regionale. La valorizzazione dell’Area Archeologica di Cuccurada è un altro degli obiettivi che l’Amministrazione persegue, attraverso l’organizzazione di spettacoli a carattere musicale e letterario con artisti di fama mondiale. Non ultimo, la manifestazione “Sere d’estate” si propone di soddisfare le esigenze culturali, di divertimento e svago, di socializzazione e aggregazione della comunità mogorese.

Consulta tutti gli spettacoli in programma nella locandina scaricabile dal link sulla destra.