Selezione n. 4 rilevatori – Censimento permanente della popolazione – anno 2019 – Graduatoria

Il Comune di Mogoro ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’individuazione di n. 4 rilevatori che saranno impegnati nelle attività richieste per lo svolgimento del Censimento permanente della Popolazione anno 2019.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati nel periodo 1° ottobre 2019 – 20 dicembre 2019, salvo diverse eventuali disposizioni impartite dall’ISTAT. Nel mese di giugno sono previsti gli incontri di formazione tenuti dall’ISTAT e/o dall’Ufficio Comunale di Censimento a cui i rilevatori sono obbligati a partecipare.

Con determinazione n. 114/SAF del 20/06/2019 è stata approvata la graduatoria finale di merito, consultabile nel link sulla destra.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio personale del Comune di Mogoro ai seguenti numeri di telefono 0783 993003-23.