Scuola Civica di Musica – Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2019/2020 – sede di Mogoro.

Si informa che sono aperte, in tutti i Comuni aderenti, le preiscrizioni ai Corsi della Scuola Civica di Musica “Alessandra Saba” per l’Anno Accademico 2019/2020.

I moduli di pre-iscrizione, disponibili presso la Biblioteca Comunale e scaricabili on line dal sito istituzionale dell’Ente dovranno essere trasmessi, debitamente compilati, presso il proprio Comune di residenza (Biblioteca Comunale o Ufficio Protocollo del Comune di Mogoro), entro la data di scadenza fissata al 20 Settembre 2019.

Con la pre-iscrizione gli allievi non dovranno effettuare alcun versamento. Il pagamento
Le iscrizioni, previa verifica della disponibilità del corso prescelto nella sede di residenza, ovvero della disponibilità a frequentare i corsi presso altra sede (Comuni associati), saranno confermate (presumibilmente nel mese di Ottobre) con il versamento della tassa di frequenza, nelle modalità e importi indicati nella Tabella A del Regolamento.

Tutte le informazioni relative alla Scuola Civica di Musica sono disponibili nel sito http://www.scuolacivicadimusicaalessandrasaba.it.

Per informazioni e modulistica rivolgersi al personale in servizio presso la Biblioteca Comunale, tel.: 0783 991268.