Reddito di Inclusione Sociale “REIS”

Che cosa è il R.E.I.S.

Il R.E.I.S. prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà. Il sussidio è condizionato allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario e finalizzato al superamento della condizione di povertà.

Possono presentare domanda i nuclei familiari che rientrino in una delle categorie individuate dalla Regione Sardegna e secondo l’Avviso Pubblico.

Come presentare la domanda

Le domande potranno essere presentate dalle ore 11.00 del 24 maggio e sino alle ore 13.00 del 09 giugno 2017 presso la sede Comunale in via Leopardi n. 8, primo piano – ex Sala Giunta.

Gli uffici compileranno gli elenchi dei beneficiari distinti per categoria di priorità e, all’interno di ogni categoria, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici dei Servizi Sociali (tel. 0783 993022).