Questionario di gradimento Spiaggia Day, asilo estivo e campeggio.

Si sono appena conclusi i servizi estivi di spiaggia day, asilo estivo e soggiorno vacanza in campeggio, che per oltre un mese hanno permesso a bambini e ragazzi del Parte Montis di stare al mare o in piscina e divertirsi insieme ai coetanei.

Quest’anno c’è stata un’importante novità nei servizi estivi, in quanto si è sperimentata l’organizzazione congiunta da parte di tutti i paesi dell’Unione dei Comuni Parte Montis, con un programma che ha coinvolto la fascia d’età dai 3 ai 15 anni.

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e rendere gli stessi sempre più rispondenti alle aspettative dei minori, è stato elaborato un piccolo questionario di gradimento, di seguito allegato, che potrà fornire all’amministrazione informazioni utili per valutare se i bisogni e le attese, dei minori e dei genitori, sono state soddisfatte e in che misura.

Il questionario, la cui compilazione in forma anonima richiederà solo pochi  minuti, è diviso in due parti: la prima parte dovrà essere compilata dai bambini (da soli o con l’aiuto di un adulto), la seconda dai genitori, i quali potranno comodamente riconsegnarlo inserendolo nell’urna dedicata posta presso gli Uffici dei servizi sociali.

Si ringraziano bambini e genitori per la collaborazione!