Corpo Pagina

Progetto “My world after volunteering”

Il Comune di Mogoro in collaborazione con l’Associazione Coda di Lupo, ha aderito al progetto di mobilità internazionale “My world after volunteering”, cofinanziato dall’Unione Europea – Programma Erasmus+ rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 anni che si svolgerà in Spagna.

Il progetto prevede:

– Coinvolgimento di n. 5 giovani tra i 18 e i 30 anni nel progetto internazionale che si terrà a Plasencia (Spagna) dal 20 al 27 giugno 2019, le cui attività sono riportate nella scheda informativa allegata.

– Organizzazione di incontri formativi-informativi pre e post partenza per i giovani coinvolti, per un totale di 8 ore informative-formative. Gli incontri saranno così strutturati:

– incontro informativo generale (2 ore) rivolto a tutti i potenziali interessati,

– incontro di formazione specifica pre-partenza (3 ore), rivolta ai 5 partecipanti selezionati,

– incontro post progetto (3 ore), per accompagnare i giovani partecipanti nella fase di valorizzazione e divulgazione dei risultati.

L’Associazione Coda di Lupo è responsabile del coordinamento, della gestione amministrativa e contabile del progetto, della selezione, della preparazione, dell’invio e dell’accompagnamento dei partecipanti durante la mobilità internazionale.

scadenza

Gli interessati a partecipare dovranno compilare l’application form al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd5ZcCN4Q77_DfY8QpYA4MlKA1cZ72WVbDSS9cpdax2O-VjKg/viewform