Progettazione organizzazione 57a Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna

Il Comune di Mogoro intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata a ricevere manifestazioni d’interesse per l’affidamento dell’incarico per la progettazione dell’organizzazione e della gestione della 57a edizione della Fiera dell’Artigianato Artistico della Sardegna.

L’incarico richiede una particolare ed approfondita conoscenza del territorio comunale e delle sue particolarità, e consiste nella consulenza professionale ed organizzativa agli uffici
preposti per la realizzazione della manifestazione.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione d’interesse entro le ore 13:00 del giorno 28.02.2018.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso scaricabile dal link sulla destra.