Corpo Pagina

Procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore di vigilanza – Cat. C – AVVISO COLLOQUIO

Il Comune di Mogoro ha pubblicato un bando di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore di vigilanza – Cat. C.

Il bando di mobilità è rivolto a dipendenti di ruolo a tempo pieno e indeterminato di una pubblica amministrazione con lo stesso o analogo profilo professionale del posto da ricoprire.

Il giorno martedì 1° dicembre 2020 alle ore 10.00 si svolgerà, presso il Comune di Mogoro in via Leopardi n. 8, il colloquio relativo alla suddetta procedura.

I seguenti candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di valido documento di riconoscimento; la mancata presentazione equivarrà a rinuncia alla selezione, anche se la stessa fosse dipendente da causa di forza maggiore.

  1. Carta Cesare
  2. Pintus Carlo Decimo
  3. Bovi Luciano
  4. Lutzu Luca

Si informa inoltre che per poter fare ingresso in municipio per sostenere la prova, i candidati dovranno obbligatoriamente essere muniti di dispositivi di protezione individuale e previo rilascio della seguente dichiarazione:

  1. Di non essere positivo all’esito del tampone COVID19.
  2. Di non essere soggetto alla misura della quarantena.
  3. Di non avere frequentato, negli ultimi 14 giorni, persone di cui abbia avuto notizia della loro positività al virus COVID 19 o che siano in quarantena.
  4. Di non riportare una temperatura superiore a 37,5°.
  5. Di essere al corrente delle prescrizioni governative finalizzate al contenimento della diffusione del COVID-19 e delle conseguenze derivanti da eventuali violazioni o di false dichiarazioni.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale (tel. n. 0783/993003-23 o email segreteria@comune.mogoro.or.it)