Paschiscedda a Moguru!

Oggi come ieri il Natale è il momento dell’unione della famiglia, della solidarietà e della bontà, il natale è per i bambini di tutte le età. E con questo spirito e con queste consapevolezze che l’amministrazione comunale Mogorese ha organizzato un ampio programma di eventi culturali di vario tipo, musica, teatro, lettura e altro, con l’obbiettivo di far stare insieme la comunità e le famiglie, all’insegna della sobrietà visti i tempi non semplici neanche per le amministrazioni e della ricca tradizione natalizia Sarda fatta di suoni odori e sapori.

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di recarsi a casa delle persone malate per portare gli auguri di Buon Natale e Buon Anno 2017 da parte del Comune di Mogoro.

Il programma delle manifestazioni in calendario riguarda sia iniziative finanziate direttamente dal Comune, dalla Parrocchia, sia quelle provenienti dal mondo dell’associazionismo.