Parcheggio disco orario e zona ZTL

Si informano i cittadini che con Ordinanza n. 25 del 09.05.2019 è stato disposto che dal giorno lunedì 3 giugno 2019 sarà operativo nella fascia oraria 9.00 -13.00 dal lunedì al venerdì, il sistema di parcheggio disco orario di fronte all’ingresso secondario del Municipio al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi pubblici.

Con la stessa ordinanza è stata ripristinata la ZTL nella bretella stradale che circonda la sede del Comune con parcheggio riservato ai dipendenti comunali e ai veicoli di cui è prevista la deroga ai sensi del codice della strada e della delibera n. 48/2006 di approvazione del disciplinare degli accessi e gestione della ztl.

Tutti coloro i quali vorranno parcheggiare il veicolo nella via Leopardi negli stalli di sosta fronte ingresso secondario del Comune a partire dal 03 Giugno 2019 sono obbligati a esporre il disco orario.  Il disco orario deve essere esposto in modo ben visibile all’interno del veicolo lasciato in sosta.

Si raccomanda la scrupolosa osservanza del presente avviso pena le sanzioni di cui al Codice della strada d.lgs 285/92.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio di Polizia Locale.