L’U.S. Calcetto Mogoro festeggia i 10 anni di attività

Sabato 13 Ottobre alle ore 18:00 l’associazione U.S. Calcetto Mogoro in collaborazione con il Comune di Mogoro e la Pro Loco di Mogoro, è lieta di invitare la popolazione mogorese al triangolare organizzato per festeggiare i dieci anni di attività con l’inaugurazione del nuovo campo da calcetto delle scuole medie ex ITC di via Murenu. Al termine delle partite verrà offerto un rinfresco ai presenti.

L’Unione Sportiva Calcetto Mogoro è la prima squadra di calcio a 5 di Mogoro, nata il 5 ottobre del 2008 dalla volontà di alcuni giovani di Mogoro con l’intento di divertirsi e di fare del sano sport tra amici; negli anni ha partecipato e parteciperà anche quest’anno al campionato provinciale organizzato dal Centro Sportivo Italiano, raggiungendo un secondo posto nel campionato e due finali di coppa primavera.

L’associazione si è distinta anche per l’impegno sociale dimostrato negli anni principalmente con l’organizzazione del torneo estivo di calcio a 5 che per anni ha fatto divertire grandi e piccini, e intrattenuto il pubblico presente che ha sempre partecipato numeroso.

Con l’auspicio di avere ancora un lungo cammino davanti, si appresta a inaugurare il nuovo campo di calcio a 5 Mogorese e festeggiare questi 10 anni di attività.