Concessione gratuita della legna da ardere

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione gratuita della legna da ardere ad uso domestico, da destinarsi alle famiglie in particolari situazioni di disagio individuate secondo i criteri approvati con delibera della Giunta Comunale n. 141 del 19.12.2017.

Potranno presentare domanda tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenti nel Comune di Mogoro.
  • ISEE non superiore a € 3.000,00.

Verrà data la priorità ai nuclei familiari esclusi da tutti gli altri benefici in atto (Sia –Reis) e in stato di esclusione sociale, a seguire tutti gli altri richiedenti, sulla base dei seguenti criteri di preferenza:

1. presenza di figli minori;
  2. presenza di situazioni invalidanti senza diritto ad indennità.

La concessione gratuita della legna avverrà sino ad esaurimento della scorta.

Le domande compilate su apposito modulo reperibile presso gli uffici di servizio sociale potranno essere presentate dal 3 gennaio 2018 dalle ore 11.00 alle ore 13.00.