Lavoras – Pubblicate le graduatorie provvisorie.

E’ stato pubblicato nel Portale SardegnaLavoro l’avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 archivisti e n. 3 operai generici da impiegare nei Cantieri di nuova attivazione del Comune di Mogoro.

L’attivazione del Cantiere Lavoro avverrà mediante affidamento esterno ad una cooperativa sociale di tipo B, che effettuerà le assunzioni a tempo determinato per un periodo di 8 mesi per 20 ore settimanali. Al personale assunto verrà applicato il contratto di lavoro delle Cooperative sociale di tipo B (legge N. 381/1991). Il lavoro degli archivisti consisterà nel riordino e inventariazione dell’archivio Comunale, storico e di deposito. E’ richiesto il possesso della Laurea di Primo Livello in Beni Culturali e della patente di guida di tipo B. I tre operai generici si occuperanno invece della manutenzione del sito archeologico di Cuccurada: è richiesto il possesso della licenza di scuola media e della patente di guida di tipo B.

Il Centro per l’Impiego di Mogoro ha pubblicato gli elenchi provvisori degli ammessi e degli  esclusi (consultabili nel link sulla destra). Avverso tali elenchi gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione (avvenuta il 07/03/2019), richieste di riesame, osservazioni. Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere regolarmente circostanziate chiare e precise. Le istanze dovranno essere indirizzate al CPI di Mogoro Via Velio Spano n. 3, e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi Territoriali e Governance, Via Is Mirrionis n. 195, 09122 Cagliari.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro per l’impiego di Mogoro.