Istituzione area pedonale in via Dessì.

Si informano i cittadini che da lunedì 12 ottobre 2020 e fino alla fine dell’anno scolastico è istituita un ‘area pedonale in via Dessì dall’incrocio con via Aldo Moro fino all’incrocio con via Onnis.

Gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle ore 7,45 alle ore 16,45 e il sabato dalle ore 8,15 alle ore 12,45.

L’area pedonale si rende necessaria per organizzare spazi di apprendimento e ricreativi all’aperto per gli scolari e studenti della scuola primaria e secondaria di 1° grado. Questa esigenza deriva dalla necessità di garantire la massima sicurezza dei ragazzi per il contrasto dell’epidemia Covid-19.

Il percorso stradale alternativo per i veicoli provenienti da via Lussu/ via Dessì è via Moro, via Dessanay, via Berlinguer, via Onnis.