Pubblicato l’avviso riservato alle ditte, associazioni e cittadini residenti nel Comune di Mogoro per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione del bar del Centro Fiera del tappeto

Si informa che il Comune di Mogoro intende espletare un’indagine di mercato mediante l’acquisizione di manifestazioni d’interesse, finalizzata all’individuazione del soggetto interessato alla gestione del BAR sito all’interno del centro fiera del tappeto.

Possono partecipare le imprese aventi sede legale nel Comune di Mogoro iscritte nel registro delle imprese della C.I.A.A. per lo svolgimento di servizi per l’ambito di attività inerenti l’oggetto della gara, le associazioni con sede a Mogoro, i cittadini residenti a Mogoro. I soggetti non iscritti alla C.I.A.A. dovranno mettersi in regola entro la data di apertura del bar secondo le disposizioni di legge in materia.

La durata della gestione coincide con la durata della manifestazione e quindi dal 26/07/2019 al 01/09/2019. Deve essere garantita l’apertura del bar almeno negli orari di apertura al pubblico della fiera e quindi dalle 10:00 alle 21:00.

Per la gestione viene riconosciuto un contributo una tantum di euro 1.500,00 per le spese di gestione documentate.

Scadenza presentazione domande alle ore 10:00 del giorno 01/07/2019.

Tutta la documentazione è scaricabile nel link sulla destra. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico al n. 0783/993009.