Corpo Pagina

Festa della Madonna del Carmine

Con l’inizio della novena, avvenuto il 12 luglio scorso, sono iniziati i festeggiamenti civili e religiosi in onore della Madonna del Carmine.

Venerdì 19 luglio alle ore 22,30 festa della birra BAM del Birrificio Artigianale Mogorese.

Sabato 20 luglio alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale la S. Messa e la  Novena.  Seguirà la processione per il trasporto del simulacro della Madonna alla Chiesa del Carmine. Alle ore 22,30 presso il  Campo sportivo i fuochi d’artificio eseguiti dalla ditta Magic Star. Alle ore 23,00 concerto in piazza del Carmine del gruppo musicale QUEEN IN ROCK.

Domenica 21 luglio ore 18,00 la processione che partirà dalla Chiesa del Carmine, accompagnata dal giogo di buoi di Sisinnio Melis, dal Gruppo Folkloristico “Su Sticcau” di Mogoro con la fisarmonica, dalla Banda musicale di Mogoro e dai cavalli dell’Associazione Ippica Mogorese. Alle ore 19,00 Santa messa  Solenne presieduta da Don Roberto Lai, che terrà il panegirico e  a seguire ci sarà la Consacrazione dei bambini alla Madonna.  Alle ore 20,15  tatabolliamo con Tatabolla e alle ore 22,30 esibizione del gruppo musicale Ballade Ballade Bois.