Corpo Pagina

Comunicazione Abbanoa

Abbanoa in data 6 febbraio 2020 comunica che a causa di alcuni spiacevoli disguidi generati dalla società vincitrice della gara pubblica per il servizio di consegna bollette, non imputabili alla diretta responsabilità di Abbanoa, alcuni utenti non hanno regolarmente ricevuto la fattura del Servizio Idrico Integrato.

In ragione delle gravi inadempienze Abbanoa ha deciso di ripetere le consegne relative a mesi del 2019, avvalendosi di una diversa società che eseguirà le consegne domiciliari con il servizio fornito da Poste Italiane.

Riteniamo sia utile precisare che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.

Nei prossimi giorni verranno recapitate a domicilio le fatture non consegnate secondo un calendario articolato che prenderà il via da lunedì 10 febbraio.

Per tutte le informazioni e le notizie utili sui servizi di Abbanoa vai su: www.abbanoa.it

Servizio Clienti: 800062692