Avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità alla vendita di immobili residenziali di proprietà in favore dell’A.R.E.A.

Si informa che l’Azienda Regionale edilizia abitativa (A.R.E.A.) ha intenzione di acquistare al prezzo di mercato, alloggi residenziali per destinarli a edilizia residenziale pubblica.

Gli alloggi devono essere regolarmente agibili. Gli interessati alla vendita di alloggi residenziali potranno presentare la propria disponibilità mediante compilazione del modulo (scaricabile dal link sulla destra) in cui occorre indicare, l’indirizzo, i dati catastali e la consistenza dell’immobile.

Le istanze vanno presentate entro il 31.10.2018 all’ufficio protocollo oppure via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mogoro.or.it.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico.