Avviso di proroga per la concessione di un contributo comunale per la sterilizzazione dei cani di proprietà.

Si avvisa che con Determinazione del Responsabile del servizio di Vigilanza n. 23/SV del 09-07-19,  è stato approvato l’avviso per la concessione di un contributo comunale per la sterilizzazione dei cani di proprietà.

Possono presentare domanda di contributo:

a) Tutti i cittadini residenti a Mogoro, proprietari di uno o più cani di sesso femminile iscritti nella Banca dati dell’Anagrafe Canina Regionale e adibiti alla custodia di greggi e cani a guardia di fondi rurali appartenenti a allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale senza limite di reddito.

b) Tutti i cittadini residenti a Mogoro, in possesso di cani di sesso femminile iscritti nella Banca dati dell’Anagrafe Canina Regionale, aventi situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a € 20.000,00.

La domanda dovrà inoltre essere corredata, come previsto dall’avviso pubblico, da attestazione ISEE in corso di validità del proprietario del cane; gli unici esentati da tale obbligo saranno i detentori di cani adibiti a custodia delle greggi per i quali sarà semplicemente necessario inserire all’interno della richiesta il codice aziendale di riferimento. Il Modulo di domanda può essere scaricato nella sezione sottostante.

Si avvisa che il termine per la presentazione delle domande del bando per la sterilizzazione dei cani di proprietà è stata prorogata all’ 11 ottobre 2019 sino alle ore 13.00.