Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse relativa alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cattura, trasporto, ricovero, mantenimento, sterilizzazione dei cani randagi catturati nel territorio comunale di Mogoro.

Il Comune di Mogoro con determinazione  06 del 21/01/2020 ha approvato la proroga per la manifestazione di interesse intende espletare un indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lett. B) del D.L.gs n. 20/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di servizio di cattura, trasporto, ricovero, mantenimento, sterilizzazione dei cani randagi catturati nel territorio comunale di Mogoro e lo smaltimento dei cani deceduti per anni 3 (Tre).

L’indagine conoscitiva di che trattasi è esclusivamente finalizzata ad acquisire disponibilità alla partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio su menzionato, in modo non vincolante per questo ente.

Questa stazione appaltante individuerà tra i soggetti che presenteranno manifestazione d’interesse, un numero minimo di cinque soggetti, se sussistono in tale numero aspiranti idonei, ai quali richiederà, con lettera d’invito, di presentare offerta alla procedura negoziata che verrà espletata sul portale CAT.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento selettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente.

L’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’iter procedurale per l’affidamento del servizio, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatoti economici interessati.

Resta inteso che la manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento del servizio che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati ed accertati dal Comune di Mogoro in occasione del successivo procedimento di aggiudicazione.

Nel caso pervenga una sola manifestazione d’interesse, l’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare la procedura di gara con l’unico concorrente, verificata con esito positivo per la sussistenza in capo all’impresa dei requisiti di cui al presente avviso.

LA SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E’ STATA PROROGATA AL 31/01/2020 ALLE ORE 13,00.