Servizio civile – Progetto Creati-vità Mogorese

Le ragazze del Servizio Civile informano la popolazione che sono aperte le adesioni per l’assistenza agli anziani, nello specifico riguardante le seguenti mansioni:

• Disbrigo di piccole pratiche ( aiuto compilazione modulistica, consegne modulistica)
  • Commissioni di vario genere ( spesa, commissioni mediche, ecc…)
  • Compagnia gratuita all’anziano/a domiciliare e non ( passeggiate all’aperto, conversazioni, ecc…)

Nel servizio non sono incluse le mansioni di cura della casa (es: preparazione pasti, pulizie domestiche). Inoltre non sono incluse le mansioni di cura della persona (es: pulizia personale, cambio panni, aiuto a deambulazione estrema).

Il servizio verrà effettuato esclusivamente la mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per informazioni più specifiche, e come ottenere il modulo di adesione, rivolgersi all’ufficio degli Assistenti Sociali presso il Comune di Mogoro.